Buongiorno: "Conte mi ha caricato prima dell'Europeo"

Manca ormai soltanto l'ufficialità per il passaggio di Alessandro Buongiorno al Napoli. L'ormai ex difensore del Torino ha sostenuto nella tarda mattinata le visite mediche a Roma a Villa Stuart ed ha poi rilasciato qualche dichiarazione ai cronisti presenti: "Cosa mi ha detto Conte prima dell’Europeo? Era carico, mi ha caricato. Ci siamo sentiti spesso in questo periodo. Sono carico, sempre!".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com