Buongiorno a Torino Channel: "Sono orgoglioso di giocare nella squadra della mia città"

19.07.2021 16:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Buongiorno a Torino Channel: "Sono orgoglioso di giocare nella squadra della mia città"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alessandro Buongiorno è stato il protagonista odierno, sia per aver incontrato i media, che di aver parlato in seguito a Torino Channel.

Queste le sue parole come ha riportato il sito ufficiale.

"Sto bene, questi giorni di ritiro sono impegnativi, lavoriamo molto, ci diamo da fare, stiamo bene, uniti, carichi. Il mister si ferma a dare consigli, ad aiutare un po' tutti, sia dentro che fuori dal campo. Noi dobbiamo dare il massimo impegno, avere la massima concentrazione, seguire le richieste fatte dall’allenatore, da tutto lo staff. Impegnarsi. Lavoriamo duramente sia sulla resistenza che sulla forza, mettiamo molta intensità nelle partitelle, in ogni cosa che facciamo cerchiamo di dare il massimo dell’intensità. Il mister ci chiede di dare molta intensità, dare una mano agli atatccanti e segnare anche come difensori".

"Per me è motivo di grande orgoglio essere cresciuto nel Toro, giocare per la squadra della mia città, la mia famiglia è molto contenta di quello che sto facendo perché sono tifosi granata".

"Nel tempo libero gioco a scacchi, con amici, compagni, con il dottore per esempio. Mi diverto così. Mi chiamano Mike in riferimento a Mike Bongiorno. Siamo uniti, ci stiamo impegnando sempre più per creare coesione di gruppo, essere amici fuori dal campo per esserlo anche dentro. Protagonista al Fantacalcio? Molti mi hanno scritto, amici di Torino e Trapani (dove ho giocato in passato) mi hanno scritto dicendomi che mi prendevano. Spero di fare bene anche per loro".