Buongiorno a La Repubblica: "'Che bella la settimana del derby. Tabù? Fa rosicare...'"

Alessandro Buongiorno ha concesso una lunga intervista a La Repubblica. Tra i tanti temi toccati c'è ovviamente quello legato al derby contro la Juventus, queste alcune delle sue dichiarazioni: "Per fortuna ne ho vinti tanti nel settore giovanile. Con le dovute proporzioni, differenze a livello di emozioni non ce ne sono. Nella settimana del derby ero pieno di carica già da piccolino.
E quando si vinceva, era festa. Il tabù? Lo dico male: questa lunga attesa fa rosicare. Però provarci e riprovarci è una cosa da Toro. Mi piace la settimana prima della partita, è particolare, te la vivi al massimo e prendi le giuste accortezze: a dormire presto e non sgarri di un millimetro neanche a tavola. Ho sempre fatto così"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com