Buccheri: "Toro da Europa, deve cominciare a vincere contro le grandi"

19.08.2022 18:28 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Buccheri: "Toro da Europa, deve cominciare a vincere contro le grandi"

Guglielmo Buccheri, giornalista de La Stampa, ha analizzato il prossimo match del Torino contro la Lazio, in programma domani.

"Mi aspetto una partita molto seria, il Torino ha dimostrato di esserlo, mentre le difficoltà della Lazio dimostrate contro il Bologna, poi risolte, testimoniano il loro salto di qualità, come mentalità. Le premesse sono per una partita difficile ma seria. Milinkovic sarà un avversario temibile, sarebbe un giocatore di caratura mondiale se non si perdesse in leggerezze in partita. Poi sta dimostrando un certo attaccamento alla Lazio, da non dimenticare Luis Alberto, una risorsa incredibile, anche se pende su di lui il fatto che potrebbe anche andare via", ha detto il giornalista al sito ufficiale granata. 

"Dei nuovi tra i granata non credo possa già esordire Schuurs. Il centrale olandese mi ha impressionato come personalità, inoltre, con una trattativa durata alcuni mesi, significa che ha avuto il tempo per conoscere un po' l'ambiente. MI aspetto di vedere Vlasic, mentre mi incuriosisce Radonjic, mi ha impressionato più di Brekalo, è un punto di vantaggio", ha aggiunto Buccheri sui nuovi arrivati. 

In merito alla cornice di pubblico attesa domani al Grande Torino, il giornalista ha concluso: "Il Torino deve cominciare pensando di lottare per l'Europa, per cui deve cominciare a vincere anche con le grandi. L'anno scorso ha sempre avuto difficoltà, domani ricomincia dalla Lazio, credo debba dare dei segnali importanti. Mi aspetto un bell'ambiente, ci saranno tanti laziali, ma anche molti granata, visto che la città non si è svuotata".