Brescia avanti per un rimpallo all'intervallo, ma il Toro sbaglia troppo

Il tempo scorre e la paura prende il sopravvento, soprattutto se la fortuna non è assolutamente dalla tua parte. Pronti via e Belotti segna in fuorigioco millimetrico, poi la traversa di Verdi è il preludio ad un'altra sfida senza fato favorevole. Ed ecco che da un tentativo di cambio di campo la schiena di Meite mette Torregrossa solo davanti a Sirigu per l'1-0. Il Toro ci prova e si espone alle ripartenza, occasioni per Belotti, Zaza e Verdi, tutte non andate a buon fine, soprattutto l'ultima che che vede una deviazione di un difensore che manda in angolo. Il Toro ha tutta la ripresa, ma serve qualcosa di più, maggiore concretezza.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com