Bremer pronto per fermare anche Osimhen

Dopo aver offerto prestazioni dove ha prevalso su Vlahovic, Dzeko, Immobile e Giroud adesso Gleison Bremer ha messo nel mirino Osimhen, si legge su Tuttosport. Infatti, ili difensore centrale del Torino ha superato il problema fisico che lo aveva portato a stare in panchina contro l’Empoli e già da mercoledì è tornato ad allenarsi in gruppo ed è pronto a scendere in campo sabato pomeriggio al Grande Torino e a riprendersi il posto al centro della difesa per guidarla contro il Napoli e avere la meglio anche su Osimhen.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com