Bremer e Ansaldi sui social, il lavoro porterà i risultati

Sui social si sono fatti vivi dopo la sconfitta di Firenze Cristian Ansaldi e Gleison Bremer, che in pratica hanno scritto lo stesso pensiero.
Così ha rivelato l'argentino: "Non siamo partiti come volevamo ma il lavoro porterà ai risultati. Sempre forza Toro e continuiamo a lavorare sodo…“.
Quasi lo stesso sentimento per il brasiliano: "È difficile iniziare in questo modo, ma la cosa più importante non è come si inizia ma come finisce“.
I commenti sono apparsi sui due account ufficiali dei giocatori su Instagram. Il difensore si è preso anche i complimenti dei tifosi granata per la sua prova a Firenze.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com