Bremer, ama la storia e il churrasco

Gleison Bremer è certamente un giocatore molto in auge al momento, considerando le sue alte prestazioni nel Toro e il fatto che ha delle big interessate a lui sul mercato. Calciomercato.com ha raccontato cinque curiosità che riguardano il difensore brasiliano.
Ha iniziato a giocare a calcio per seguire le orme del padre, allo stesso svolgeva dei lavoretti nella fattoria di famiglia. Ha un sogno a fine carriera, aprire una scuola calcio per bambini. A scuola odiava la matematica mentre amava la storia. Il suo piatto preferito è il churrasco, il giocatore a cui si ispira è Lucio, ex interista. Il suo campione preferito attuale è il pugile Anthony Joshua.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com