Bonifazi una scommessa persa, al momento

Kevin Bonifazi era stato richiesto dallo Zenit di Roberto Mancini, con la squadra russa pronta a mettere sul piatto oltre dieci milioni di euro. Il Torino preferì tenerlo dopo la sua ottima stagione alla Spal. Ma con Sinisa Mihajlovic Bonifazi non ha mai giocato, se non in Tim Cup. Adesso si parla di cessione a gennaio, con Spal e Benevento sulle sue tracce. Una scommessa al momento persa, ma se dovesse cambiare qualcosa nelle gerarchie granata, chissà, forse per il difensore rietino potrebbero esserci altre chance in granata. La bravura c'è, basta farla emergere.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com