Bonifazi: "Se diamo tutti il massimo miglioreremo di certo"

Kevin Bonifazi, autore del gol del vantaggio, ha parlato a Torino Channel: "Fortunatamente non mi è mai mancato il gol, e sono contento perché è legato alla vittoria che ci da non solo i tre punti della stagione ma anche tanta consapevolezza di questo Toro". Su Ilicic, ben marcato: "Quello che si può fare è cercare di limitare le sue doti il più possibile, a volte ti va bene, a volte non è proprio possibile".
Sul tecnico granata: "Il mister ha dei dettami ben precisi, se tutti rispettiamo i nostri compiti si facilita quello del gruppo, c'è uno spirito fuori dal normale". La squadra può fare meglio dello scorso anno: "Si vive per migliorare, poi non sempre ci si riesce ma se tutti facciamo il massimo prima o poi si migliora per forza"
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com