Biraghi chiarisce sulla risposta al giovane tifoso: "Era solo una battuta"

Biraghi chiarisce sulla risposta al giovane tifoso: "Era solo una battuta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:20Notizie
di Marcello Ferron
fonte Tuttomercatoweb.com

Cristiano Biraghi, attraverso i suoi canali social, ha voluto chiarire l'episodio degli scorsi giorni, con la risposta ad un giovane tifoso che gli chiedeva di vincere il derby. "Vieni tu a giocare con noi? Se ce lo fai vincere ti facciamo giocare con noi” era stata la risposta di Biraghi, interpretata da molti come stizzita. Il difensore granata ha quindi voluto chiarire con un post sui propri canali social: "Ciao a tutti, volevo dire anche io la mia su un video che sta girando sul web, visto che sono il diretto interessato. Qualcuno pensa io abbia mancato di rispetto a un bambino o che gli abbia risposto male. Posso capirlo, soprattutto da parte di chi non mi conosce di persona. Ma vi assicuro che si è trattato di un grande malinteso.

Chi mi conosce sa che non sono molto espressivo a livello visivo e capita che una mia battuta scherzosa venga fraintesa come una cosa seria. Me lo sento dire tante volte: ‘non sorridi mai!’, ‘sei un po' ruvido’… ed è vero, sono fatto così. Nessuno è perfetto, ognuno ha i suoi modi. Ma vi garantisco che si è trattato semplicemente di uno scambio di battute, senza alcuna intenzione di fare polemica o mancare di rispetto tanto meno con un bambino. Ma ci mancherebbe altro....

Sono sempre disponibile e con piacere mi fermo ad ascoltare e salutare tutti i tifosi. Anzi, lo ribadisco: chiunque abbia la soluzione certa e garantita per vincere il derby, è il benvenuto! Con questo chiudo e spero davvero che questo episodio sia alle spalle e non se ne discuta più. Forza Toro”.