Berruto a Tutti Convocati: "Va recuperata la solidità di Sirigu"

13.12.2020 18:24 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Berruto a Tutti Convocati: "Va recuperata la solidità di Sirigu"
TUTTOmercatoWEB.com

Mauro Berruto è stato ospite della trasmissione Tutti Convocati, dove ha espresso tutto il suo malumore sulla situazione difficile del Toro, come si legge sulla pagine della trasmissione radiofonica, condotta da Pierluigi Pardo e Carlo Genta su Radio 24.

"In questo momento serve un sapiente equilibro tra bastone e carota. Adesso è il momento in cui si devono chiudere le porte dello spogliatoio e parlarsi in maniera molto chiara perchè il rischio non è fare una brutta stagione, ma retrocedere".

"Il Toro sta vivendo uno psicodramma: sono 16 i punti persi facendosi rimontare, ieri un'altra situazione paradossale. C'è una fragilità tecnica, ma c'è anche un detonatore legato a momento brutto, davvero brutto per tutti: società e squadra", ha aggiunto.

Inoltre il noto tifoso granata, nonchè opinionista ed ex tecnico della nazionale maschile di pallavolo, ha parlato delle difficoltà attuali di Salvatore Sirigu: "Quest'anno Sirigu non è all'altezza delle stagioni precedenti. Non faccio un discorso di episodi, ma l'anno scorso aveva espresso una qualità media altissimi, era uno dei punti di forza della squadra e quella solidità va recuperata".