Berardi, diagnosi confermata: ecco quando tornerà in campo

La gravità dell'infortunio era apparsa immediatamente, adesso è ufficiale. Domenico Berardi ha subito la lesione completa del tendine d'Achille della gamba destra come hanno confermato gli esami di oggi: "Il calciatore, nella mattinata di domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna". Berardi quindi salterà gli Europei in Germania così come tutto il girone d'andata della prossima stagione perché in genere per questo tipo di infortuni servono almeno 10 mesi.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com