Benassi: “Dobbiamo evitare i momenti di difficoltà e avere continuità”

Il centrocampista del Torino, Marco Benassi, in conferenza stampa ha parlato della sfida di domani sera con il Milan. Ecco che cosa ha detto:
Come reagisce lo spogliatoio alle difficoltà di questo periodo?
“L'impegno non è mai mancato, infatti, ad esempio con il Sassuolo abbiamo tirato verso al loro porta diciassette volte nel primo tempo. Come ha detto il mister dobbiamo migliorare con la testa e avere maggiore personalità. Anche con i Milan abbiamo fatto la gara e in campo abbiamo fatto quello che avevamo preparato in allenamento. Se dalla partita di Coppa Italia si escludono 10-15 minuti la valutazione è positiva. Dobbiamo cercare di evitare i momenti di difficoltà e riuscire ad avere continuità”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com