Belotti: "Siamo a inizio campionato, non guardiamo la classifica"

26.09.2019 23:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Belotti: "Siamo a inizio campionato, non guardiamo la classifica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un super Belotti ha dato la vittoria al Toro con la sua doppietta. Così ha parlato a Sky Sport nel dopo gara, estremamente felice per la sua prestazione, i gol e la vittoria.

"Nel primo tempo non siamo partiti bene, abbiamo lasciato il gioco al Milan, siamo entrati negli spogliatoi ed è successo qualcosa, ci siamo guardati in faccia e abbiamo avuto l'orgoglio per non perdere. Non volevamo fare tre sconfitte di fila, per di più in casa. Grazie ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto anche nei momenti difficili, la loro carica ci ha aiutato".

"Il mio primo gol è stata un'iniziativa personale, con un gran passaggio di Rincon, questo ci ha dato la scossa. La rovesciata? E' stata istintiva, questa volta non ho voluto spaccare la porta, ma solo appoggiare la palla. Parma? Tutte le partite sono esami per noi stessi, dobbiamo migliorare ciascuno di noi e dare qualcosa di più. Siamo a inizio campionato e non bisogna guardare la classifica, ma pensare partita per partita. Con una vittoria sei in alto, basta una sconfitta per essere risucchiato nel centro della classifica. In cosa dobbiamo migliorare? Tutto, c'è da capire perchè abbiamo giocato un brutto primo tempo e nel secondo siamo usciti bene. Si può e si deve migliorare", ha concluso il gallo.