Belotti per forza (Toro). Nessuno spremuto come lui post Covid. E il Gallo non molla

Tra difficoltà e assenze a causa del Covid Andrea Belotti non segna in granata da due mesi, ma in gol ci è andato con la Bulgaria in Nazionale. Sta facendo fatica, ma Nicola non vuole rinunciare al capitano, importante non solo per i gol: è il primo a non volersi chiamare fuori per ritemprarsi, si legge su Tuttosport.
Belotti ha giocato 326 minuti dopo il virus, debilitato però sempre indomito e ora punta uno dei bersagli preferiti: l’Udinese. Ai friulani il “Gallo” ha giù segnato sei reti e vorrebbe incrementare il bottino sperando così anche di portare punti preziosi in chiave salvezza al Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com