Belingheri: "Lunedì mi aspetto tanti tifosi"

27.08.2009 16:58 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Belingheri: "Lunedì mi aspetto tanti tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Luca Belingheri in conferenza stampa ha consigliato a tutti di tenere i piedi per terra: "Non ci dobbiamo esaltare per il 3-0 a Grosseto, pur sapendo di aver ben figurato. A livello personale lavoro per riuscire a ripetere la stagione di Ascoli, pur giocando in una posizione diversa dall'anno scorso: tiro meno in porta, ma il mio ruolo in campo mi piace comunque molto. Semplicemente devo sfruttare le occasioni che mi capitano, ed a Grosseto non ci sono riuscito: spero che questo aspetto migliori di pari passo con la condizione fisica".


Il giocatore ha poi aggiunto: "Scendere in campo con un potenziale offensivo come il nostro è divertente, soprattutto quando ci sono spazi da aggredire. Stiamo abbastanza bene dal punto di vista fisico, stiamo crescendo, ed a Grosseto abbiamo corso, lottato e vinto".

Riguardo all'impegno contro l'Empoli ha concluso: "Lunedì sarà diverso, quindi massima concentrazione per il nostro debutto casalingo: spero ci siano tanti nostri tifosi, perchè la nostra gente può darci una grande mano".