Belgio, uno dei due infortunati ci sarà

Kevin De Bruyne, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe scendere in campo contro l'Italia, mentre Eden Hazard sembra orientato verso il forfait. Il centrocampista del Manchester City pare aver smaltito l'infortunio alla caviglia, che ha subito contro il Portogallo, mentre l'esterno non verrà rischiato, dopo il problema muscolare accusato domenica scorsa. Al suo posto si dovrebbe vedere in campo il napoletano Dries Mertens, che pare in vantaggio su Carrasco.
La formazione dei belga dovrebbe essere composta da Courtois in porta, Alderweireld, Vermaelen e Vertonghen in difesa, Witsel e Tielemans giostreranno sulla mediana, con Thorgan Hazard e Meunier sugli esterni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com