Bayern Monaco, Kimmich viene alle mani col vice allenatore Low

20.02.2024 12:30 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Bild, IL Corriere dello Sport e Tmw
Joshua Kimmich
TUTTOmercatoWEB.com
Joshua Kimmich
© foto di www.imagephotoagency.it

Momento sempre più teso in casa Bayern Monaco. La formazione tedesca, dopo aver perso lo scontro diretto per la vetta della classifica contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, è stata sconfitta in Champions League dalla Lazio ed infine è stata battuta anche dal Bochum nell'ultimo turno di campionato. Una situazione negativa che i biancorossi cercheranno di invertire per provare a tornare a primeggiare in patria e allo stesso tempo cercare di passare il turno nella coppa dalle grandi orecchie.

Tuchel sotto accusa
Inevitabile che il dito venga puntato sull'attuale tecnico Thomas Tuchel. Le tre sconfitte consecutive hanno in bilico la sua panchina con tanti nomi che succedono per la prossima stagione. Da monitorare anche la situazione piuttosto tesa all'interno dello spogliatoio in seguito ad alcune frasi pronunciate dal tecnico dopo la gara dell'Olimpico e non digerite dai senatori: "Non siete così bravi come pensavo, dovrò adattarmi al vostro livello".

Kimmich lascia?
Proprio per questo motivo potrebbe essere in forse il futuro di una delle colonne dello spogliatoio dei bavaresi. Il centrocampista tedesco Joshua Kimmich, riporta l'edizione odierna di Bild, sarebbe in rotta con l'attuale tecnico. Alla fine della stagione il giocatore potrebbe anche decidere di lasciare il Bayern Monaco anche se il suo contratto andrà in scadenza solo nel 2025. L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla addirittura di uno scontro fra lo stesso calciatore e il vice di Tuchel, Zsolt Low.