Baroni sull’apertura del Filadelfia ai tifosi: “Mi auguro che possa essere più vissuto insieme al popolo granata”

Baroni sull’apertura del Filadelfia ai tifosi: “Mi auguro che possa essere più vissuto insieme al popolo granata”
Tifosi del Toro al Fila
© foto di Elena Rossin
Oggi alle 13:30Notizie
di Elena Rossin
fonte Dall'inviata alla conferenza stampa Elena Rossin

L’allenatore del Torino, Marco Baroni, nella conferenza stampa di presentazione della partita di domani all’ora di pranzo col Genoa, ha parlato anche della possibilità di far vedere gli allenamenti ai tifosi. Ecco che cosa ha risposto alla specifica domanda.

Il Filadelfia mercoledì è stato riaperto ai tifosi: che cosa le ha lasciato l’affetto del popolo granata? Pensa di fare più allenamenti aprendo le porte ai tifosi?
"E' stato riaperto per sentimento, non per calcolo razionale. Mi auguro che possa essere più vissuto insieme al popolo granata e non solo rappresentare un simbolo del passato ma rappresentare per tutti il futuro e l'immediato. L'abbraccio della gente è stato bellissimo. Sapete che il campo era stato fermo quasi per un mese e mezzo (per lavori di rizzollatura, ndr) e potranno esserci altre situazioni di apertura ai tifosi e io sono assolutamente favorevole. Ripeto, si vive in una società dove spesso c'è un po' di distacco e non voglio elencarne i motivi, ma tutto ciò che avvicina e ci lega è un passo positivo e importante perché il calcio è della gente, è del popolo granata e noi siamo solo contenti di questo".