Baroni per il momento favorito per la panchina se salta Vanoli

I nomi per il post Vanoli, sempre che effettivamente si concretizzi una risoluzione del contratto, sono tanti, alcuni raggiungibili, altri, come il caso di Sarri, estremamente complicati (l'ex Lazio e Juventus non verrebbe sotto la Mole senza concrete assicurazioni di miglioramento della squadra, che al momento non ci sono, anzi). Quello più probabile appare al momento Marco Baroni, in uscita dalla Lazio con cui sta trattando la rescissione (ha ancora un anno di contratto con la società biancoeleste), che parrebbe essere consensuale.
Motivo che fa credere l'esistenza di un contatto con altra società, che potrebbe effettivamente essere il Torino. Ma prima, ovviamente, occorre la conferma dell'addio di Vanoli.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com