Baroni non si fida del Bologna: "Squadra forte, servirà una partita di grande livello"
Durante la conferenza stampa odierna il tecnico del Torino Marco Baroni ha parlato anche del Bologna, che arriva alla partita con i granata in un momento di profonda crisi, reduce da 4 sconfitte consecutive. Baroni non si fida però delle difficoltà attuali degli emiliani: "E' una squadra forte, con giocatori forti guidata da un allenatore, secondo me, bravissimo che fa un calcio moderno, internazionale.
A volte ci sono momenti di difficoltà più di risultati che di gioco, so ciò che metteranno in campo e noi dovremo fare una partita di altissimo livello e grandissimo spessore sia dal punto di vista fisico sia tecnico e tattico. Occorrerà una partita di grande livello da parte nostra".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com