Auguri a due granata grintosi

Nella giornata odierna, 31 luglio, il mondo granata fa gli auguri di compleanno a due giocatori che hanno lasciato un'impronta importante nella storia granata.
Si tratta di Ezio Rossi, cresciuto nelle giovanili granata e tifoso del Toro da una vita, che è stato prima giocatore e poi allenatore. E' nato nel 1962 (nei pressi delo Filadelfia) e quindi compie 57 anni. Recentemente ha firmato un accordo che lo porta ad allenare una squadra valdostana, la PDHA Evancon.
Il secondo che compie gli anni oggi è Diego De Ascentis, capitano del Toro di Franco Cimminelli. Per lui 43 candeline. L'ex centrocampista di Como ha lasciato il calcio definitivamente e si occupa di CrossFit.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com