Atzori: "Non capisco cosa sia successo al Toro"

Mantenendo il riserbo circa il proprio futuro (che sembra essere legato alla Sampdoria, sconfitta al momento la concorrenza di Lecce, Cesena e Siena), il tecnico della Reggina Gianluca Atzori, intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb, guarda così agli imminenti playoff che dovrà affrontare sulla panchina amaranto: "Sicuramente mi fa piacere essere accostato a una squadra come la Samp, ma in questo momento penso soltanto ai playoff, e sono concentrato sulla gara di giovedì".
Si aspettava di arrivare sesto? "Sinceramente no: la nostra era una partita delicata, e per il Padova avevo ipotizzato un pareggio, ma non credevo sarebbero riusciti a vincere. a Sassuolo io ero andato con tutti ragazzini, lasciando a casa chi aveva problemi fisici e chi era diffidato, per non incappare in squalifiche, e purtroppo non è andata bene".
Il Torino fuori dai giochi se lo aspettava? "No, non me l'aspettavo di certo, soprattutto per via del loro ottimo organico; non so cosa sia successo, può capirlo solo chi ha vissuto l'ambiente. Guardandolo da fuori posso certamente dire che la squadra sarebbe stata da playoff, come minimo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com