Attacco pesante per l'Udinese contro i granata

Toro e Udinese partono da un modulo identico: il 3-5-, ma cambiano interpreti e movimenti. Per Tudor c'è da valutare Becao, l'alternativa è De Maio. Tridente difensivo completato da Samir e Trost-Ekong, davanti al talentuoso Musso. Sugli esterni il giovane Ter Avest e il potente Sema, mentre nel mezzo Mandragora, Jajalo e De Paul. L'argentino può scompaginare l'assetto difensivo granata con i suoi movimenti imprevedibili. Davanti con Okaka potrebbe esserci il rientrante Lasagna, un duo fisico che potrebbe dare grattacapi alla retroguardia granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com