Atalanta-Real Madrid 0-1: bergamaschi puniti da Mendy e dall'arbitro

Tre partite di Champions League e tre sconfitte per le italiane. L'ultima questa sera con l'Atalanta battuta in casa 1-0 dal Real Madrid al termine di una partita male e continuata peggio. La prima svolta dopo nemmeno 20 minuti quando Freuler è stato espulso per un fallo su Mendy lanciato a rete: era nettamente da giallo, ma la Var non ha cambiato la decisione dell'arbitro. In dieci, i bergamaschi hanno tenuto bene ma nel finale due episodi che hanno cambiato tutto. La sostituzione di Ilicic, entrato nella ripresa, che l'ha presa maòissimo, e il gran gol di destro da parte di Mendy al minuto 86.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com