Assemblea di Lega in corso, si vota sull'ingresso dei fondi (e dei loro soldi)

L'assemblea di Lega cominciata da poco in un hotel milanese è fondamentale per il futuro dei club, Toro compreso. Le società infatti saranno chiamate a votare sull'ingresso della cordata formata da Cvc, Advent e Fsi che mette sul piatto 1,7 miliardi per il 10% della Media Company che dovrebbe gestire gli aspetti commerciali della Lega. Presenti tutti i 20 club di Serie A che disciteranno e voteranno la modalità di distribuzione delle risorse in arrivo dai fondi (servono 15 voti a favore). Cme spiega l'Ansa, il presidente della Lega Paolo Dal Pino ha sottolineato in apertura l'importanza che avrà la scelta strategica di gestire in proprio il business della Serie A.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com