Anniversario Superga, Mondonico: "Quella squadra vive ancora"

"Per gli sportivi che hanno una certa età questa data fa un certo effetto...". Dichiarazioni firmate Emiliano Mondonico, il quale ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato dell'anniversario della tragedia di Superga: "Quella squadra, con il ricordo, continua a vivere. È un fatto eccezionale, ma semplice, quello di vivere nel ricordo della gente. E quando il ricordo è per un gruppo di questa levatura è un piacere per tutti ricordare e fare rivivere il passato. Vivendo il Filadelfia da giocatore e da allenatore sentivo la presenza di questi signori, erano lì, mi guardavano, erano dei compagni pesanti".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com