Amazon ufficializza le partite di Champions League

Novità sui diritti tv relativi alla Champions League, Amazon ha ufficializzato l'acquisizione dei diritti per trasmettere in esclusiva in Italia le dirette delle 16 migliori partite del mercoledì sera della Champions League. Nel contratto ci sarà sempre, nella piattaforma streaming, la partita di una squadra italiana, fino alle semifinali, se si saranno qualificate.
Amazon ha acquisito anche i diritti della Supercoppa, per tre stagioni a partire dal 2021/22.
"Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d'Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all'azione", si legge in una nota di Amazon, come ha riportato l'Ansa.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com