Amazon punta la Serie A: incontrati i vertici della Lega

Il colosso dell’e-commerce sta già investendo nel calcio europeo e mira a farlo anche in Italia.
Per i diritti televisivi del triennio 2021-2024 potrebbe esserci un nuovo concorrente: Amazon. Il colosso dell’e-commerce, infatti, ha incontrato venerdì i vertici della Lega Serie A. Nell’incontro si è anche discusso di realizzare nuovi prodotti audiovisivi negli spogliatoi sia prima sia dopo le partite.
Amazon ha già investito nel calcio europeo comprando un pacchetto di 20 partite di Premier League in Inghilterra e alcune gare di Champions League in Germania.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com