Al Torino è il giorno del test chiave per Maripán: Baroni dovrà verificarne le condizioni al rientro dalla Nazionale

Al Torino è il giorno del test chiave per Maripán: Baroni dovrà verificarne le condizioni al rientro dalla NazionaleTUTTOmercatoWEB.com
Guillermo Maripán
Oggi alle 12:30Notizie
di Elena Rossin
fonte Tuttosport e Tmw

Per preparare con tutti gli effettivi a disposizione la sfida con la Roma di domenica, il Torino ritroverà solamente oggi gli ultimi rientranti dalle nazionali, Israel e Maripán, entrambi reduci dalle convocazioni con Uruguay e Cile (due panchine per il portiere; 180 minuti giocati, invece, per il centrale).

La pausa ha dunque restituito a Baroni alcuni giocatori rinfrancati dalle belle prestazioni con le proprie nazionali e permesso al tecnico granata di lavorare meglio con quelli rimasti alla base. Da oggi, come detto, la preparazione della sfida coi giallorossi con tutti gli effettivi di nuovo a disposizione dell’allenatore, interessato in primo luogo a verificare le condizioni psicofisiche di Maripán, dopo la doppia partita col Cile e il lungo viaggio di ritorno, fa sapere oggi Tuttosport.