Agnelli sbaglia con i numeri, sono dodici anni che il Toro non segna alla Juve

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha fatto male i conti dichiarando che sono 15 anni che il Toro non segna più nel derby. In realtà sono dodici anni, nove mesi e sette giorni, in pratica ha fatto un forfait, ma un presidente attento, ed intelligente (?), non spara a vanvera. Soprattutto se dirige un club importante come quello bianconero. Immaginiamoci come saranno felici alla Ferrari di avere un dirigente così attento dopo anni disastrosi.
Gli ultimi giocatori a bucare la difesa della Juventus furono Maspero in trasferta e Cauet in casa, il tutto successe nella stagione 2001-2002. L'ultima rete in ordine cronologico è quella del francese, che avvenne il 24 febbraio 2002.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com