Ag. Padelli: "Un errore andare in Inghilterra"

11.10.2013 18:08 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.areatoro.it
Ag. Padelli: "Un errore andare in Inghilterra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Silvano Martina, agente del portiere rivelazione del Torino, Daniele Padelli, ad AreaToro.it ha parlato dell'attuale situazione del suo assistito. Dopo che il suo arrivo non fu salutato con tanto entusiasmo dalla tifoseria granata, ora è diventato uno dei punti fermi della squadra allenata da Giampiero Ventura. "Lo scetticismo non riguardava certamente Ventura e la società. Loro hanno sempre creduto nel ragazzo e i risultati gli hanno dato ragione. Perchè è esploso così tardi, almeno a certi livelli? Purtroppo la vita è fatta così. A 18, 19 anni era considerato un portiere incredibile, il migliore estremo difensore della C, poi però commettemmo un errore, anche se Daniele dice cose diverse, ma credo sia stato sbagliato andare in Inghilterra. E' stato uno sbaglio che comunque ha pagato nella sua carriera".

Adesso però tutto si è messo alle spalle, perchè Padelli sta conquistando la tifoseria granata, anche per la sua serietà: "Il ragazzo è veramente contento dell'ambiente. Voglio sottolineare un aspetto del suo carattere. Lui non si lascia condizionare da nessuno, se ne frega del giudizio degli altri, si impegna alla morte per fare bene".

Le ambizioni del portiere granata e dei suoi compagni comunque sono alte, sognano l'Europa: "Non si tratta di utopia. In questo inizio di campionato, se non avessero buttato tanti punti sul finale delle gare, si sarebbero trovati al quarto, quinto posto. E le parlo solo di due partite: quelle con Sampdoria e Milan".