Adams: se un gol aumenta i tormenti

Nella scorsa stagione Ché Adams dopo l’infortunio di Zapata era stato il salvatore della patria granata segnando 9 gol in campionato più uno in Coppa Italia: nel campionato attuale ancora mai una presenza da titolare. È partito per la Scozia con la soddisfazione di essere tornato a segno, sua la rete alla Lazio che aveva riportato in parità il Torino dopo la doppietta di Cancellieri, ma il fastidio perché Baroni continua a vederlo poco. “Vorrei giocare di più” ha detto il Ché al termine della gara nella Capitale. Quando tornerà al Fila ne parlerà col tecnico, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com