Oggi Il Torino riprende gli allenamenti e le condizioni di Anjorin saranno valutate

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Baroni, a seguito del pareggio con la Lazio nella Capitale, oggi i giocatori del Torino, che non sono stati convocati nelle rispettive Nazionali o che per infortuni oppure acciacchi non hanno potuto dire di sì alle convocazioni, si ritrovano al Filadelfia per la ripresa degli allenamenti. Fra quelli che saranno presenti ci sono anche Ismajli che proverà a recuperare per la gara col Napoli, in calendario sabato 18 alle 1ore 8, e Anjorin, fermo da dieci giorni per una fastidiosa fascite plantare, e che sarà valutato. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com