Accordo tra il Torino Fc ed il Museo dello Sport

13.03.2014 18:32 di Marina Beccuti   vedi letture
Accordo tra il Torino Fc ed il Museo dello Sport
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Bella notizia per gli sportivi, è stato infatti raggiunto un accordo tra il Museo dello Sport, che si trova in un'ala dello Stadio Olimpico, ed il Torino Fc. I possessori dell'abbonamento della stagione granata o del biglietto della partita avranno diritto allo sconto del 50 per cento sul biglietto d'entrata al Museo dello Sport Torino - Sports Museum Turin.

Questo è il testo del comunicato che il presidente del Museo ha inviato alla nostra redazione, attraverso il nostro account di Facebook:
"Il Museo dello Sport di Torino, allestito all'interno dello Stadio Olimpico di Torino, unico del genere il Italia , saluta gli amici si Torinogranata.it e li invita a seguire le nostre attività in particolare in questo mesi decisivi per la sua permanenza o chiusura definitiva. Il Museo che ospita oltre 250 campioni di 40 discipline diverse merita di essere considerato un'eccellenza della città ma per raggiungere questo obiettivo ha bisogno del sostegno di tutti...vi invitiamo pertanto a vistarci e vi aspettiamo allo stadio Olimpico".
Onorato Arisi
Presidente del Museo dello Sport