Abate potrebbe stare fermo un mese

Non è un periodo fortunato, per usare un eufemismo, quello che sta vivendo il Torino. La vittoria è tornata per la squadra di De Biasi, ieri contro l'Atalanta, tuttavia gli infortuni continuano a bersagliare la società granata.
Bloccatosi Sereni, ora è toccato fermarsi pure ad Abate, tra le rivelazioni più piacevoli di questo inizio di stagione. Durante il match con i bergamaschi, infatti, l'ex dell'Empoli si è infatti procurato una distorsione alla caviglia con lesione parziale del legamento peroneo astragalico anteriore.
Almeno un mese di stop, secondo le prime diagnosi, sarà necessario al ragazzo scuola Milan per tornare a disposizione del proprio tecnico.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com