0-0 all'intervallo, poche emozioni ma due situazioni in area per il Toro

Non accade molto nei primi quarantacinque minuti tra il Torino e lo Spezia, ma era prevedibile. I padroni di casa cercano di far girare spesso il pallone addormentando il ritmo, il Toro è privo di troppa qualità, sulla trequarti e soprattutto in mediana, dove le giocate di Rincon fanno davvero capire la differenza tra lui e Pobega o Mandragora. Due situazioni in area, la prima rivista dal Var e da Orsato, che non ha giustamente accordato il penalty al Toro, la seconda con Singo, che dopo essere entrato in area si è visto fischiare un fallo contro che rivisto al replay pareva invece rigore. Vedremo se nella ripresa Juric donerà una qualità maggiore al reparto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com