0-0 all'intervallo, poche emozioni ma due situazioni in area per il Toro

Non accade molto nei primi quarantacinque minuti tra il Torino e lo Spezia, ma era prevedibile. I padroni di casa cercano di far girare spesso il pallone addormentando il ritmo, il Toro è privo di troppa qualità, sulla trequarti e soprattutto in mediana, dove le giocate di Rincon fanno davvero capire la differenza tra lui e Pobega o Mandragora. Due situazioni in area, la prima rivista dal Var e da Orsato, che non ha giustamente accordato il penalty al Toro, la seconda con Singo, che dopo essere entrato in area si è visto fischiare un fallo contro che rivisto al replay pareva invece rigore. Vedremo se nella ripresa Juric donerà una qualità maggiore al reparto.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com