TC Verbania, cena del 50° anniversario della fondazione

23.04.2014 17:28 di  Marina Beccuti   vedi letture
TC Verbania, cena del 50° anniversario della fondazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

C' è tempo ancora fino a giovedì 24 aprile per prenotarsi alla cena del 50° anniversario del Torino club Verbania, molti gli ospiti!

Il Torino club Verbania 1964 comunica e invita tutti i tifosi e simpatizzanti martedi' 29 aprile presso il ristorante Cicin di Casale Corte Cerro a partecipare alla cena per i festeggiamenti del 50° anniversario. Parteciperanno come ospiti: Antonino Asta (spirito cuore toro nel derby storico del 3-3) Patrizio Sala, Roberto Salvadori (giocatori dell 'ultimo scudetto del 1976). Ci saranno inoltre Don Aldo Rabino (padre spirituale granata), Natalino Fossati (bandiera con 336 presenze in maglia granata), Antonio Comi (direttore generale del Torino Fc), un giocatore dell'attuale rosa del Torino Fc che sapremo probabilmente dopo Torino-Udinese di domenica.

Per info torinoclubverbania@libero.it cel : 3669747609 prenotazioni presso : - Verbania :Bar verbano p.zza matteotti, joelle bar in via renco - Toro club S.maurizio d 'opaglio presso la loro sede e sul pulman che porta a tutte le partite casalinghe.

Toro club Omegna: presso il Sharky bar a Gravellona Toce

-Toro club Premosello: presso il circolo di Premosello Chiovenda