Striscioni anti Cairo e censura

Allo stadio ieri pomeriggio gli steward hanno giudicato offensiva la parola “vergogna” dello striscione affisso dai tifosi, davanti alla Curva Primavera prima della patita con il Brescia, che recitava: "Stasera bisogna vincere e convincere. Il Toro la leggenda, Cairo tu la vergogna".E poco dopo è stata strappata la parte “incriminata”, mentre è stata lasciata la parte che incoraggiava la squadra.
La risposta dei tifosi alla censura non si è fatta attendere e nella notte, come si legge su Tuttosport, in via Cosseria 1, dove c’è la sede torinese della Cairo Communication, è apparso un altro striscione con la scritta “Cairo Vattene” corredato da un poster del presidente.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com