Nasce su Facebook un gruppo pro Cairo

06.09.2010 18:02 di  Marina Beccuti   vedi letture
Nasce su Facebook un gruppo pro Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Tutti contro Cairo? Le cose non stanno proprio così, strano ma vero alla nostra redazione arrivano anche mail di tifosi che invece sono vicini al presidente granata e prendono le distanze da chi lo contesta. Alla base di tutto c'è il bene del Torino ed il fatto che dietro a Cairo non c'è nessuno pronto a rilevare la società. Senza contare che ci vuole sempre del buonsenso in tutte le cose. Non si può acclamare Cairo come salvatore della patria, nominandolo addirittura Papa Urbano I, e poi voltargli le spalle, anche se di errori ne ha fatti, ma ne ha anche pagate le conseguenze. Quello che di positivo ha Cairo è che ci mette sempre la faccia, come parlare a fine mercato e affrontare la contestazione di sabato.

Ebbene alcuni tifosi hanno creato su Facebook: "Tutti uniti con CAIRO per il TORO in SERIE A". La spiegazione dell'ideazione di questo gruppo è così sintetizzata da Andrea, il principale promotore: "Per tutti quelli come me che pensano che sia importante far sentire la voce anche dei tifosi che non tirano le bombe carta, che pensano che la libertà di pensiero esista ancora, che per niente al mondo andrebbero allo stadio con addosso un colore diverso dal GRANATA...".

Per chi crede ancora in Cairo e che il Toro possa finalmente rialzarsi può iscriversi per far sentire la proprio voce, a volte soffocata da chi la fa più grossa.