Le condoglianze del club all'ex-medico sociale granata Giacchino

Come comunicato nella breve nota ufficiale emessa dal club, il Torino FC, a partire dal presidente Urbano Cairo, insieme a dirigenti, dipendenti della società, tecnici, calciatori e settore giovanile, "partecipa sentitamente al dolore del dottor Maurizio Giacchino, e della famiglia, per la scomparsa della mamma, signora Lidia Reggio".
"Al dottor Giacchino" - prosegue il testo -, "stimatissimo consulente del Torino Football Club, e in precedenza, per molte stagioni, Responsabile Sanitario della società, le condoglianze e l'affettuoso abbraccio di tutto il mondo granata".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com