Da flop a stella della MLS: la strana storia di Josef Martinez

I paperoni della MLS sono quasi tutti sudamericani e, secondo un dettagliato articolo di Marca, al quinto posto troviamo Josef Martínez dell'Atlanta United con 3,89 milioni di dollari di ingaggio.
Vi state chiedendo se è quel Martinez che vestì granata? Sì, proprio lui. Venezuelano classe 1993, con la maglia del Toro dal 2014 al 2 febbraio 2017.
Lascia la Serie A senza che nessuno versi una lacrima, eppure nel campionato USA fa la differenza diventando il calciatore più prolifico della storia di Atlanta. Nel 2018 vince lo scudetto MLS e il premio come miglior giocatore della Lega.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com