Come dentro una fossa di leoni

20.02.2010 09:24 di  Marina Beccuti   vedi letture
Come dentro una fossa di leoni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Luigi Adriani

 

Domani pomeriggio lo stadio deve essere stracolmo!
Lo stadio deve presentare il proprio biglietto da visita!


Sarò ripetitivo ma credo che la tifoseria adesso deve fare assolutamente la sua parte. Non è il momento di analizzare o cercare colpe. L’obbiettivo è ritornare velocemente in serie A. La squadra sembra aver individuato i comportamenti e la concentrazione giusta. Parlo dei comportamenti sia dentro che fuori il campo. Il Presidente Cairo è in un religioso silenzio e anche questo si pone come giusto atteggiamento ad un’ ambiente sereno ed unito.


Non rimane quindi che la tifoseria cancelli ogni precedente astio e si ponga come giusto collante a tutte queste rinnovate situazioni. Non mi stancherò mai di sperare in un tifo planetario quale erano capaci una volta i supporter granata. Un senso di freschezza traspare dal gruppo, fors’anche per qualche buon giovane acquisito. Si sente il profumo di Toro in campo. Quel profumo che ci eravamo dimenticati. Quel profumo che ci ripaga da tante delusioni.


Scendiamo in campo con la squadra e facciamogli da sponda. Dimostriamo ancora una volta che il tifoso granata è speciale e che quindi è un privilegio averlo come supporter. Creiamo una bolgia di entusiasmo tutto intorno.


Ritroviamo lo spirito del Filadelfia!
Come dentro una fossa di leoni!