"Caro Toro ti scrivo", arriva nelle librerie un nuovo libro scritto da Giorgio Merlo e Fabio Viglione. Domani la presentazione al Norman
Venerdì 19 giugno alle 11.30 presso il Bar Norman di piazza Solferino a Torino, la Daniela Piazza Editore presenta “Caro Toro ti scrivo” di Giorgio Merlo e Fabio Viglione, con la prefazione di Claudio Sala e il contributo di Gian Carlo Caselli.
Un giornalista, già parlamentare, Giorgio Merlo e un avvocato penalista, Fabio Viglione, sono accomunati dalla grande passione per il Toro. Passione che in questo volume raccontano in modo particolarmente originale, ripercorrendo alcune tra le pagine più significative della storia granata degli ultimi 50 anni. Dall’annuncio della morte di Gigi Meroni allo Scudetto del ‘76, dal derby più folle della storia alle finali di Coppa Italia, dalla cavalcata europea del ‘92 all’indimenticabile “marcia dei 50 mila”. Alcuni tasselli del grande mosaico granata.
Alla conferenza stampa saranno presenti, oltre agli autori, Claudio Sala, Gian Carlo Caselli e alcune "vecchie glorie" granata.
Seguirà rinfresco.