109 anni fa il Toro annichilisce il Milan. 5-1 in Piazza d'Armi

Come ricorda il sito ufficiale granata, risale esattamente a 109 anni fa, 26 marzo del 1911, la vittoria del Toro, con il risultato finale di 5-1, ai danni del Milan. A segno, una rete a testa, i fratelli elvetici Enrico e Adolph Bachmann, Domenico Capello, Carlo Capra, e l'autorete di Treré a completare l'opera, sul terreno di Piazza d'Armi. Del bomber azzurro dell'epoca, Piero Lana, l'unica rete rossonera. Al ritorno, sarà trionfo dei meneghini, terminati poi al secondo posto del campionato, alle spalle della Pro Vercelli, con risultato quasi identico, di cinque reti a due.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com