Zalewski, sfuma anche il Galatasaray: turchi su un vecchio obiettivo granata

Nè Toro ma nemmeno Galatasaray nel futuro di Niocola Zalewski. La prima ipotesi è tramontata perché non è andato in porto il passaggio di Bellanova in giallorosso e perché i granata si sono sistemati con Borna Sosa a sinistra. La seconda è stata concreta fino a poche ore fa. Ma come spiega il Corriere dello Sport, non ci sarà cambio di maglia: la Roma chiede 10 milioni per l'esterno italo-polacco, i turchi non si sono mai nemmeno avvicinati a quella cifra. Così ora il Galatasaray potrebbe buttarsi su Laurienté, giocatore e ruolo decisamente diversi, mentre la Roma ha il problema di far rinnovare Zaleswki, in scadenza nel 2025.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com