Ventura promuove Vargas: "Per me è un ottimo giocatore"
E' in questo momento l'attaccante più chiacchierato inerente al mercato di gennaio che affronterà il Torino. E' Edu Vargas, da quasi emarginato a Napoli e da Mazzarri, a giocatore promosso da colui che potrebbe allenarlo nel 2013, Giampiero Ventura. Il tecnico granata dà il suo giudizio al giocatore in un'intervista a Tuttosport: "Per me è un ottimo giocatore dalle grandi qualità tecniche.
Un'ulteriore prova del suo valore è quanto il Napoli ha investito per lui: è costato 12 milioni, una cifra degna delle sue doti e delle sue potenzialità. Ripeto: per me è un ottimo giocatore. Però al momento è prematuro parlare di mercato".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
