Vagnati sul mercato: "Sappiamo le nostre necessità"

Ieri, durante la conferenza stampa di presentazione di Saul Coco, il dt del Torino Davide Vagnati ha parlato anche di mercato ed ha fatto il punto sulla situazione dei granata. Queste le sue dichiarazioni: "Dal punto di vista di quello che dobbiamo fare, sappiamo le nostre necessità. Oggi è arrivato un altro ragazzo, il secondo portiere Paleari. Piano, piano stiamo colmando quelle che sono le necessità della squadra. Adesso avremo sicuramente bisogno di un altro intervento nella linea dei tre dietro. Avremo sicuramente la necessità di mettere un altro giocatore sulla quinta a sinistra. E stiamo valutando davanti di fare anche un intervento nella zona offensiva del campo”.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com