Vagnati (ds Spal): “Faremo di tutto per tenere Fares” e su Bonifazi …

Fra Torino e Spal ci potrebbero essere intrecci di mercato, ma solo a certe condizioni.
06.08.2019 17:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Davide Vagnati
TUTTOmercatoWEB.com
Davide Vagnati

A margine della conferenza stampa di presentazione di Federico Di Francesco il direttore sportivo della Spal Vagnati si è soffermato sugli ultimi movimenti di mercato della Spal e ha parlato anche di Fares e Bonifazi. Ecco le sue parole:

Interrogato su Fares ha detto: “Al momento siamo tranquilli sul fatto che rimarrà con noi. Non abbiamo ricevuto delle proposte soddisfacenti. Il nostro obiettivo numero uno per la stagione è cercare di mantenere la categoria e il fatto che fino a questo momento siamo stati bravi a non cedere alle tentazioni di cedere nostri giocatori dimostrando solidità è una cosa buona. In sede di mercato, però, può succedere di tutto. Momo è un giocatore importante e faremo di tutto per tenerlo con noi”.

Al direttore sportivo è stato chiesto anche del possibile ritorno di Bonifazi e lui ha risposto:  “Ne abbiamo parlato ultimamente, ma in questo momento il Torino sta valutando tante situazioni anche perché al momento loro hanno due difensori infortunati. Bonifazi, quindi, non è a disposizione per un trasferimento. Lo scenario attuale è avere pazienza o valutare qualcosa di diverso perché se un domani i granata decidessero di tenerlo noi non possiamo permetterci di farci trovare impreparati”.